Chi siamo
L'Albergo Valle del Bitto è il luogo ideale per chi desidera immergersi nella natura incontaminata delle Alpi Orobie. Situato a Gerola Alta, nella suggestiva Valgerola, la valle del celebre formaggio Bitto, l'albergo offre 14 camere dotate di ogni comfort per un soggiorno all'insegna del relax e del benessere. Il nostro ristorante propone piatti tipici della tradizione locale, con ingredienti freschi e genuini provenienti dai nostri monti.
L'albergo Valle del Bitto nasce da un'idea di Diana e Salvatore, a cui mancava un'attività di ospitalità a 360gradi, per promuovere il territorio.Situato nella suggestiva Valgerola, immersa tra le maestose vette delle alpi Orobie, l'albergo è stato rilevato con l'obiettivo di offrire ai suoi ospiti un'oasi di pace e tranquillità lontano dalla frenesia della città. La nostra storia inizia molti anni fa, quando la nostra famiglia che gestisce l'albergo decide di esportare la cucina valtellinese in tutto il nord Italia con Mastersciatt, tradizione che continua tutt'ora con la gestione dei foodtruck e gestendo alcuni locali nel fondovalle. Ora la sfida è quella di accogliere tutti i clienti incontrati in questi anni in questa meravigliosa valle e di aprire un piccolo albergo-ristorante tipico.
Valle del Bitto è un albergo che offre un'esperienza unica immersa nella natura delle Alpi Orobie. Le 14 camere, in pieno stile alpino, garantiscono un soggiorno rilassante e confortevole. Il ristorante propone piatti tipici della zona, con ingredienti freschi e di qualità, per una vera e propria immersione nei sapori della Valgerola.